Uncategorized

Hai Dolori Alle Spalle, Ai Gomiti, Ai Polsi E Ai Fianchi?

Hai Dolori Alle Spalle, Ai Gomiti, Ai Polsi E Ai Fianchi?Quando le persone pensano ad aggiustamenti chiropratici, pensano ad aggiustamenti della colonna vertebrale, che sono utili per mantenere le vertebre nel loro corretto allineamento ludit.it. Eseguiamo aggiustamenti sulle articolazioni dell’estremità, incluse spalle, gomiti, polsi, fianchi, ginocchia e caviglie. E ‘ anche possibile regolare le articolazioni in mani, dita, piedi e piedi.

I sintomi di lesioni alle estremità includono dolore, intorpidimento o debolezza alle braccia o alle gambe, rigidità e difficoltà a muovere l’articolazione o il blocco dell’articolazione.

Se avverte uno o più di questi sintomi, possiamo aiutarla.

Le regolazioni delle estremità possono aiutare a guarire la spalla congelata, il gomito del tennista e del golfista, il ginocchio del corridore e la fascite plantare, e tutto inizia con un esame approfondito per determinare la causa dei sintomi e di eventuali disallineamenti nella colonna vertebrale e le articolazioni delle estremità.

Di solito iniziamo con le regolazioni alla spina dorsale. La tua spina dorsale e ‘ la tua Autostrada del sistema nervoso. Facilita la trasmissione dei segnali nervosi dal cervello al resto del corpo. Se le vertebre sono disallineate, quei segnali sono interrotti e si verificano dolore e intorpidimento.

Dolore e gonfiore alle spalle, alle braccia e alle mani potrebbe essere un sintomo di una serie di condizioni, tra cui l’artrite, una lesione traumatica o una malattia. Il medico effettuerà una diagnosi in base al sesso, all’età e un esame più approfondito dei sintomi. Per esempio, il gonfiore alle articolazioni potrebbe essere un tipo di artrite, mentre il gonfiore nei muscoli potrebbe essere dovuto a uno sforzo o lesioni.

Dislocazione Articolare Sternoclavicolare

Dislocazione Articolare SternoclavicolareUna caduta traumatica o un colpo alla spalla può causare una dislocazione articolare sternoclavicolare, una condizione che causa dolore, gonfiore e formicolio alla spalla, al braccio e alla mano. L’articolazione sternoclavicolare è nella spalla ed è in parte responsabile della mobilità tra spalla e tronco. Nel 2008, il “Canadian Journal of Surgery” ha pubblicato un rapporto che indica che, poiché la dislocazione articolare sternoclavicolare non è comune, spesso viene erroneamente diagnosticata. A seconda della posizione esatta della lesione, le complicazioni includono problemi respiratori, lesioni vascolari, danni ai nervi, problemi di deglutizione e anche la morte.

Sindrome Del Tunnel Carpale

Il tunnel carpale è un percorso nel polso contenente nervi che controllano il movimento e la sensazione della mano. Lo stress ripetitivo al nervo, che va dal polso interno all’avambraccio, può causare la sindrome del tunnel carpale. I tendini irritati possono anche ispessirsi o gonfiarsi nel tunnel carpale e premere sul nervo mediano. I sintomi includono dolore e gonfiore che si irradia tra la spalla e la mano, così come bruciore, formicolio, prurito e intorpidimento. I sintomi possono verificarsi in una o entrambe le mani. Condizioni mediche come una ghiandola ipofisaria iperattiva, l’ipotiroidismo e l’artrite reumatoide possono anche causare sindrome del tunnel carpale.

Sindrome Del Dolore Regionale Complesso

Sindrome Del Dolore Regionale ComplessoCRPS è caratterizzato da intenso bruciore o dolore dolorante e gonfiore nel braccio o nella mano, rigidità delle articolazioni, spasmi muscolari e debolezza. Altri sintomi includono scolorimento della pelle, alterazioni della temperatura, sudorazione e sensibilità nelle zone interessate. I CRPS spesso seguono una lesione o una malattia.

Trattamento

Se i sintomi sono lievi, si può trattare il dolore e ridurre il gonfiore con farmaci antinfiammatori da banco come ibuprofene o aspirina. Applicare un compressore freddo o ghiaccio può alleviare il gonfiore, e il calore può facilitare muscoli stretti e spasmi. Se il suo dolore e gonfiore sono ingestibili o se persiste più a lungo di alcuni giorni, chiami il medico.