Uncategorized

Divertenti nuove tendenze di esercizio

Divertenti nuove tendenze di esercizioL’esercizio fisico può sembrare un trascinamento, motivo per cui è importante assicurarsi che qualcuno mantenga le cose piccanti. Ovviamente è importante non saltare su ogni tendenza che si presenta, ma alcune di queste tendenze sono davvero degne di essere esaminate.

Esercizi di peso corporeo a casa

Tutto ciò che è vecchio è di nuovo nuovo, e questo include l’esercizio a casa. Per coloro che sono stanchi di acquistare ogni pezzo complesso di attrezzatura da casa-palestra c’è e quindi non lo si usa perché non funziona, c’è una manciata di esercizi che si possono fare a casa. Dall’assemblaggio alla spinta verso l’alto lavorando a casa e guardando alla grande sta diventando la prossima grande cosa, ancora una volta.

Yoga (in tutte le sue forme)

Yoga (in tutte le sue forme)Lo yoga è anche in giro da decenni, ma è trasformato da un regime di esercizio leggero a qualcosa per coloro che sono seriamente intenzionati a perdere peso, ottenere flessibilità e gestire tutto ciò che la vita deve gettare su di loro. Approvato dall’esercito per i veterani con problemi mentali e fisici derivanti da infortuni sostenuti nella linea del dovere, lo yoga più recente ha dissipato gran parte della filosofia, lasciandosi alle spalle un regime di allenamento forte e solido che tutti possono godere fishermenshospital.com.

Speedflex

Popolare tra la folla ad alta intensità, Speedflex utilizza macchine che rispondono alla quantità di forza che qualcuno inserisce in esse. Ciò significa che se sei forte o debole, esperto o nuovo, puoi entrare in una classe e ottenere risultati da ciò che stai facendo abbastanza rapidamente. Queste sette macchine impiegano un totale di 45 minuti per essere completate, dando agli individui all’incirca qualche minuto per ogni macchina, e quindi una breve pausa per passare a quella successiva. Il risultato è un sacco di calorie bruciate e un diavolo di sudore.

Zumba Step

Zumba StepPer coloro che pensavano che la mania di Zumba fosse finita, è davvero tutto tranne. Un regime di allenamento divertente, in stile dance, intenso mentre brucia molte calorie e fa sudare tutte le cose indesiderate nei pori dei partecipanti, Zumba Step è, perdonate il gioco di parole, un passo avanti. Zumbe Step utilizza ancora tutta l’azione frenetica del tradizionale Zumba (il che è strano dal momento che Zumba è ancora abbastanza nuovo come mania per gli esercizi), ma incorpora un passo in modo che i partecipanti non stiano semplicemente andando avanti e indietro una superficie piana Ciò aumenta la difficoltà, richiede più mosse e, nel complesso, rende le persone molto più difficili durante la lezione.