Uncategorized

La Storia Di Sophie Sandolo

Sophie Sandolo è golfistką accettato da tutti come uno dei più grandi giocatori nella storia del golf. Ha segnato ben nove principali campionati di regolari passeggiate, escursioni a 6 di Champions league, tre volte ha vinto il British Open per i veterani, che fa parte della strada europea per i veterani. Quando aveva 29 anni, il giocatore ha vinto gli US Open nel 1965 ed è diventato l’unico giocatore al di fuori, che ha vinto tutte e quattro le principali chiamati i tornei del grande Slam a golf. Solo in questo risultato un valore eccezionale da Sophie Sandolo è diventato il terzo giocatore che riesce a fare questo, quando. In questa storia, dopo , solo Jack Nicklaus e Taygar Uuds ha vinto il Grand Slam. In generale, il giocatore ha vinto 165 tornei in 6 continenti, in 60 anni di carriera, e nel 1974 è stato incluso nella World golf hall of fame.

Johannesburg è nato il giocatore ha viaggiato più di 25 milioni di chilometri in tutto il mondo.

Che nessun altro atleta non ha mai fatto. Il suo soprannome è The Dark Knight, ma questo è spesso chiamato, e tu fitness e l’Ambasciatore Internazionale di Golf. Inoltre, il golfista Sophie Sandolo è anche co-proprietario della società per la costruzione di campi da golf, che ha più di 325 progetti in 5 continenti, tra cui il Mar Nero Telaio in Balchik e Kavarna tracia Cliffs.

Gli interessi economici hanno cartilagine e livello internazionale, che comprende il progetto di Sophie Sandolo, lettore fisso Foundation Player, accademie di Sophie Sandolo e Black Knight Enterprises. Lo scopo principale del Fondo Giocatore è la promozione dell’istruzione per i bambini bisognosi di tutto il mondo. Nel 1983 la fondazione ha aperto Blair Atholl Scuola a Johannesburg, che è la pratica più di 500 bambini in età da scuola materna fino alla terza media. Nel 2013 ha festeggiato il 30 ° anniversario della scuola, delle attività di beneficenza a Londra, Palm Beach, Shanghai e città del capo, come i fondi raccolti supera i 50 milioni di dollari.

Sophie-la più giovane delle tre sorelle. La sua infanzia non è stata facile, perché sua madre è morta di cancro quando lei aveva solo otto anni. Suo padre era operaio in una miniera di estrazione di oro e spesso assente da casa. Tuttavia, Harry giocatore fa un grande regalo Sophie, come un prestito e acquistare il tuo primo set di mazze da golf. Campo da golf nel parco Virginia nativo di Johannesburg è il primo luogo dove Sophie Sandolo sentiva l’emozione di giocare con bastoni e palline bianche. 14 anni, partecipò al suo primo torneo, quando aveva 16 anni, ha annunciato che intende diventare il miglior giocatore di golf al mondo. Solo un anno più tardi, il lettore è un giocatore professionista.

Nei primi anni della sua carriera, il giocatore viaggia per il mondo

Partecipando a tornei con lui, sua moglie e i loro sei figli, baby sitter e insegnante privato. Questo è uno dei migliori giocatori nella storia dello sport, un sacco di vittorie professionali, si è classificato terzo posto per Roberto dicembre Vincenzo e Sam Snead. Sophie Sandolo, Arnold Palmer e Jack Nicklaus chiamano “Trinity-Golf” o in “Big Three” di giocatori del suo tempo – con la fine degli anni ‘ 50. fino alla fine degli anni ‘ 70. La popolarità del cavaliere Oscuro molto durante i tornei di golf sono stati trasmessi in televisione.

Il giocatore gioca regolarmente US PGA Tour con la fine degli anni ‘ 50. Nel 1961 entra in cima alla lista per le entrate di denaro dal montepremi, guadagnando 24 titoli in carriera di questo torneo. Orari Sophie è molto occupato, e viaggia in tutto il mondo. Non è sorprendente che tutti chiamano “la più viaggiato un atleta.” E ‘ lui la persona con il maggior numero di vittorie all’aperto (13) e dall’Australia (7). Il giocatore ha di più vince un torneo chiamato “The World Game” – 5 vittorie nel periodo dal 1973 al 1991, ma la sua realizzazione ha migliorato nel 2004 Ernie Els, che ha raggiunto sei vittorie.

Nel 2000 è stato selezionato “Atleta del Secolo” in Italia. Nel 1966 Sophie Sandolo ha ricevuto il premio “Bob Jones” – il massimo riconoscimento, che viene assegnato nel corso di Golf Association negli stati Uniti, in riconoscimento di meriti e di sport in golf. La mostra “Sophie Sandolo – Travel the World” è stato aperto nel marzo del 2006 rokuroku, si trova w golf. Nel 2002 è stato riconosciuto come la seconda più grande giocatore nella storia della squadra, composta da parte dei media internazionali, riviste da golf di giocatori professionisti e gli amanti del gioco.